La presente Privacy Policy descrive le politiche di DOTT.SSA OSTETRICA SALERNO ALESSANDRA, Via G. Marconi, 140, Vittoria 97019, Italia, email: alessandra.salerno@libero.it, telefono: 01750180885 in merito alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione delle informazioni che raccogliamo quando utilizzi il nostro sito web ( https://accademiafemminilmente.it ). (il “Servizio”). Accedendo o utilizzando il Servizio, acconsenti alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione delle tue informazioni in conformità con la presente Privacy Policy. Se non acconsenti, ti invitiamo a non accedere o utilizzare il Servizio.
Potremmo modificare la presente Privacy Policy in qualsiasi momento senza preavviso e pubblicheremo la versione aggiornata della Privacy Policy sul Servizio. La versione aggiornata entrerà in vigore dopo 180 giorni dalla data di pubblicazione sul Servizio e il tuo continuo accesso o utilizzo del Servizio dopo tale termine costituirà accettazione della Privacy Policy aggiornata. Ti consigliamo pertanto di consultare periodicamente questa pagina.
Raccoglieremo e tratteremo le seguenti informazioni personali che ti riguardano:
Utilizzeremo le informazioni che raccogliamo per le seguenti finalità:
Qualora intendessimo utilizzare le tue informazioni per qualsiasi altra finalità, ti chiederemo il consenso e utilizzeremo le tue informazioni solo previa ricezione del tuo consenso e solo per le finalità per le quali tale consenso è stato concesso, salvo obblighi di legge.
Conserveremo le tue informazioni personali per un periodo compreso tra 90 giorni e 2 anni dopo che gli account utente risultano inattivi, oppure per il tempo necessario a soddisfare le finalità per cui sono state raccolte, come indicato nella presente Privacy Policy. Potremmo essere tenuti a conservare alcune informazioni per periodi più lunghi per finalità di archiviazione o rendicontazione in conformità alla legge applicabile o per altri motivi legittimi quali l’esercizio di diritti legali, la prevenzione delle frodi, ecc. Le informazioni anonime residue e le informazioni aggregate, che non consentono di identificarti (direttamente o indirettamente), possono essere conservate indefinitamente.
In base alla normativa applicabile, potresti avere il diritto di accedere, rettificare o cancellare i tuoi dati personali, riceverne una copia, limitare o opporti al trattamento, richiedere la portabilità dei tuoi dati verso un altro soggetto, revocare il consenso precedentemente fornito, presentare un reclamo a un’autorità competente e altri diritti previsti dalla legge. Per esercitare tali diritti, puoi scriverci a alessandra.salerno@libero.it. Risponderemo alla tua richiesta in conformità alla normativa applicabile.
Puoi opporti alle comunicazioni di marketing diretto o alle attività di profilazione effettuate per finalità di marketing scrivendoci a alessandra.salerno@libero.it.
Ti informiamo che, qualora non ci consentissi di raccogliere o trattare le informazioni personali necessarie o revocassi il consenso al loro trattamento per le finalità richieste, potresti non essere in grado di accedere o utilizzare i servizi per i quali tali informazioni erano necessarie.
Per ulteriori informazioni su come utilizziamo tali tecnologie di tracciamento e sulle tue scelte in merito, ti invitiamo a consultare la nostra Cookie Policy.
La sicurezza delle tue informazioni è importante per noi e adottiamo misure di sicurezza adeguate per prevenire la perdita, l’uso improprio o la modifica non autorizzata delle informazioni sotto il nostro controllo. Tuttavia, considerati i rischi intrinseci, non possiamo garantire una sicurezza assoluta e, di conseguenza, non possiamo assicurare o garantire la sicurezza delle informazioni che ci trasmetti, che avviene a tuo rischio.
Il nostro Servizio può contenere link a siti web di terze parti non gestiti da noi. La presente Privacy Policy non riguarda le politiche sulla privacy e le pratiche di tali terze parti, incluse quelle di qualsiasi sito o servizio accessibile tramite link presenti nel Servizio. Ti consigliamo vivamente di consultare la privacy policy di ogni sito che visiti. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terze parti.
Per qualsiasi domanda o segnalazione relativa al trattamento delle informazioni in nostro possesso, puoi contattare il Responsabile dei reclami presso DOTT.SSA OSTETRICA SALERNO ALESSANDRA, Via G. Marconi, 140, email: alessandra.salerno@libero.it. Gestiremo le tue richieste in conformità alla normativa applicabile.
Privacy Policy generata con CookieYes.
No products in the cart.